Termini e condizioni
Il presente sito è stato realizzato con il contributo dell’Associazione ARCI Torino per la diffusione della musica di proprietà.
Il servizio permette a chi ne usufruisce di poter utilizzare brani e musiche qui presenti, di effettuarne il download e utilizzarli nelle più ampie e libere modalità, ivi comprese modifiche sulle tracce audio ovvero utilizzi parziali etc..
Navigando sul presente sito come utente ti assumi la responsabilità di dichiarare di essere maggiorenne.
Inoltre, tutto lo sfruttamento delle tracce qui presenti, della proprietà intellettuale ad esse collegate è responsabilità di chi ne usufruisce.
Navigando altresì rinunci a rivalerti nei confronti dei proprietari del sito per ogni qualsivoglia questione inerente l’utilizzo e la trasmissione delle tracce qui presenti. Ti assumi altresì la responsabilità del rispetto delle policies della community di riferimento assumendoti tutte le responsabilità per l’utilizzo dei campioni e delle tracce. ARCI Torino si ispira a valori quali l’inclusione, l’antifascismo il rispetto di qualunque forma di essere umano.
Ti assumi dunque ogni responsabilità circa qualunque prodotto dell’ingegno sia effettuato con i presenti brani campione. ARCI Torino non si riterrà responsabile dei prodotti ottenuti con tali campioni. Ferma restando la facoltà eventuale di rivalersi nei confronti di chi ne abbia usufruito qualora una qualunque delle policies e dei termini di servizio venissero violati.